Area riservata
Newsletter
Registra la tua e-mail per essere aggiornato sugli spettacoli
Ultimi commenti

Chi siamo



Tappeto Volante  è una società specializzata nella creazione, progettazione, produzione, organizzazione e realizzazione di grandi eventi, di natura artistica spettacolare  e culturale.  E' diretta da Domenico Maria Corrado, e risulta essere una delle pochissime società italiane specializzate nel settore ‘servizi per lo spettacolo’, fornendo difatti tutta quella serie di attività - segreteria organizzativa, ufficio stampa, comunicazione a livello locale, nazionale e internazionale – che garantiscono l’alto livello di eventi da noi curati.

La conoscenza del mondo dello spettacolo a 360° e la diversificazione interna del gruppo di professionisti contribuiscono a fare di Tappeto Volante l'alleato ideale di chiunque necessiti di organizzare o gestire un evento.
- WEEKEND D''ARTE - 

Una occasione straordinaria per conoscere e scoprire il divino viaggio del Sommo Poeta Dante Alighieri, attraversando Inferno, Purgatorio e Paradiso, inscenati rispettivamente nelle Grotte di Castelcivita, la Certosa di Padula e il Castello Arechi di Salerno. Luoghi ricchi di fascino presenti nella regione Campania, circondati da natura e strutture alberghiere dove poter soggiornare apprezzando la cucina tradizionale campana ma soprattutto dove poter staccare dallo stress quotidiano. Un punto di forza è difatti rappresentato dagli accordi che durano ormai da tempo tra la Tappeto Volante e alcune strutture alberghiere di grande livello, che offrono ogni tipo di comfort per evadere dallo stress quotidiano.


- OFFERTA DIDATTICA -

Gli spettacoli, creati, progettati e prodotti dalla Tappeto Volante, sono adatti ad un pubblico eterogeneo, la cui fruibilità rappresenta, tra l’altro, anche un valido supporto didattico per tutti gli appassionati e gli studenti che si avvicinano per la prima volta alla Divina Commedia. Sono previste Promozioni e agevolazioni per le Scuole, Possibilità di organizzare Bus Turistici e di soggiornare presso strutture alberghiere convenzionate con Prenotazione Obbligatoria.

- VIAGGI D'ISTRUZIONE PER LE SCUOLE -

Una occasione straordinaria per docenti e studenti per conoscere e scoprire il divino viaggio del Sommo Poeta Dante Alighieri, attraversando Inferno, Purgatorio e Paradiso, inscenati rispettivamente nelle Grotte di Castelcivita, la Certosa di Padula e il Castello Arechi di Salerno. Luoghi ricchi di fascino presenti nella regione Campania, circondati da natura e strutture alberghiere che in accordo con la Tappeto Volante saranno liete di ospitarvi e di mettersi a vostra completa disposizione nell’ organizzazione di Viaggi a tema e Itinerari Didattici.

- EDUARDO DE FILIPPO A FUMETTI -

Eduardo De Filippo, noto semplicemente come Eduardo, nato a Napoli il 24 maggio del 1900 è una delle eccellenze italiane. Drammaturgo, attore, regista, poeta e senatore a vita italiano, è stato tra i massimi esponenti della cultura italiana del Novecento e suoi numerosi drammi italiani, sono tutt’oggi ricordati, tradotti e interpretati nel belpaese e anche all’estero per l’intensità dei suoi testi e della messa in scena. La collana a fumetti che comprende le opere Natale in Casa Cupiello, Filumena Marturano e Questi Fantasmi è prodotta da Elledi 91 s.r.l con prefazione di Luca de Filippo, traduce in immagini dall’estrema cura dei particolari, il linguaggio di Eduardo divenendo così più diretto e intuitivo.


- TICKETTERIA -

Prevendita di biglietti per concerti, eventi e spettacoli di teatro, partite di calcio, eventi sportivi in tutta Italia



INFO: http://www.tappetovolante.org
E-MAIL: info@tappetovolante.org
Via Zara, 81 - 84018 Scafati (SA)
TEL +39 081 863 15 81
FAX +39 081 850 08 42

facebook (2)youtubetwitter-oldlinkedin (2)gplus2

Dove Siamo | Come arrivare 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa



__________________________________

| Condividi su Facebook | | | | | | |

__________________________________


Copyright © 2024 Luca Corrado Produzioni S.r.l.s. | P.IVA 06007740654 | Designed by Kreisa