Sal Da Vinci Tour 2011


Sal Da Vinci Tour 2011

la Tappeto Volante S.R.L. nell’ambito della sua attività di organizzazione di grandi eventi spettacolari è lieta di presentare, in collaborazione con Trame Africane, la prossima tappa del:

SAL DA VINCI LIVE TOUR 2011

8 Luglio 2011

Arena Bellucci - via Lepanto - Pompei

Sal Da Vinci, uno dei cantanti italiani più apprezzati nel nostro Paese e all'estero, capace di esaltare la canzone melodica italiana, si esibirà con il suo nuovo concerto Live Tour 2011, venerdì 8 luglio a Pompei, presso l’Area Meeting del Santuario.

Sensibilizzato da Pasquale Coppola, presidente della Associazione Onlus Trame Africane sull'esigenza di regalare un carico di entusiasmo a tutti i sostenitori dell’Associazione che sta portando a compimento eccezionali progetti di sviluppo nei villaggi di Machaka e kirua nel Kenia Sal Da Vinci ha accettato entusiasta l'invito, offrendo a tutti la possibilità di apprezzarne la musica.

Prezzi

I° settore: € 22,00                 II° settore: € 17,00 

I biglietti posso essere acquistati presso:

- Tappeto Volante - via zara, 81 Scafati (SA)
- Presso i punti vendita del circuito Go2


    oppure  

info e prenotazioni: 0818631581 - 3391888611





Note bibliografiche

Nel 1974 Sal debutta giovanissimo in duetto col padre Mario nel mondo della musica. Negli anni Ottanta e nei Novanta, comincia la sua scalata al successo con una lunga e faticosa gavetta, che lo vede partecipare a concorsi musicali e, come cantante, a show televisivi. Sa salire sul treno del successo con grinta e determinazione.

Imboccandolo definitivamente nel 2009 con lo straordinario successo della partecipazione al Festival di San Remo, si classifica "solo" terzo con la canzone "Non riesco a farti innamorare" (scritta con Vincenzo D'Agostino e Gigi D'Alessio), ma è innegabile che lui è il vero mattatore di quell'edizione del festival. Lo dimostra il successo dell'album intitolato proprio "Non riesco a farti innamorare", confermato nel 2010 dal lavoro "Il mercante di stelle".


Commenti

Lascia un commento

Scrivi e fai conoscere le tue opinioni e il tuo parere incondizionato sullo spettacolo che hai visto. La tua opinione sarà inserita e resa disponibile alla lettura degli altri utenti.

Nome *

Email *

Località

Titolo *

Testo del commento *

  Scrivi qui la parola che vedi a sinistra