Partners


Partners


Commenti

Scrivi e fai conoscere le tue opinioni e il tuo parere incondizionato sullo spettacolo che hai visto. La tua opinione sarà inserita e resa disponibile alla lettura degli altri utenti.


Spettacolo
Il 3 Maggio 2023 ho assistito, con i miei alunni di seconda media, allo spettacolo dell'inferno di Dante nelle grotte di Castelcivita. Le grotte sono bellissime e il gioco di luci le rende molto suggestive. Devo però evidenziare che l'interpretazione degli attori, in particolare Dante, è stata così veloce da non permettere la comprensione delle terzine recitate ed anche il percorso è stato effettuato di corsa. Peccato, Dante e le grotte meritano maggior attenzione e tempo, soprattutto per chi come noi percorre tanti km per poter assistere allo spettacolo e visitare il sito.
Carmela , Castelcivita
 
Compimenti
Ciao... Volevo fare un commento... Ieri sera ho partecipato allo spettacolo teatrale dell'inferno di Dante alle grotte di castelcivilta e Dante è stato interpretato da Salvatore Mazza un grande, è stato davvero molto in gamba insieme a tutta la compagnia anche gli altri molto bravi. Io stessa che sono una futura insegnate e che ho avuto Dante come guida nel mio percorso universitario, sono rimasta molto affascinata da come è stato interpretato e recitato... È stata pura poesia per le mie orecchie
Anonimo , Salerno
 
VIDEO




Copyright © 2024 Luca Corrado Produzioni S.r.l.s. | P.IVA 06007740654 | Designed by Kreisa