Commenti

Scrivi e fai conoscere le tue opinioni e il tuo parere incondizionato sullo spettacolo che hai visto. La tua opinione sarà inserita e resa disponibile alla lettura degli altri utenti.


esperienza indimenticabile
Non è stato facile raggiungerlo, perché nessuno nei dintorni ne sapeva niente... è consigliabile pubblicizzarlo un po' di più e dare spiegazioni maggiormente dettagliate su come raggiungerlo.E' necessario munirsi di una torcia, perchè la discesa è poco illuminata - come è giusto che sia, visto che stiamo andando agli Inferi! - e di un cappellino, perché il luogo è molto umido. Ma poi tutte queste difficoltà scompaiono di fronte alle scene suggestive che vengono rappresentate nelle tre grotte di tufo, dove viene allestito l'inferno dantesco in tutta la sua pur raccapricciante bellezza...bravissimi gli attori tutti, molto veloci nel cambiare i costumi e nel passarti accanto come anime dannate ...ottime le scene, l'allestimento, la regia; suggestive le musiche di Enzo Gragnaniello. Infine spiazzante la rappresentazione di Lucifero, che non rivelo per non guastarvi la sorpresa...il tutto per 25 euro, veramente ben spesi.
Bambi201 , Napoli
 
L' Inferno di Dante
In questi sotterranei scavati nel tufo abbiamo assistito alla rappresentazione itinerante dell' Inferno dantesco ben recitato da tutti gli attori e con qualche balletto compatibile con gli spazi ridotti della location. Belle le luci ed emozionante il finale. Unico neo l' eccessiva velocità di alcune recitazioni di Dante, forse dovuta al ritardo con cui è iniziato lo spettacolo. Lo consiglio.
maestra123 , Napoli
 


Copyright © 2024 Luca Corrado Produzioni S.r.l.s. | P.IVA 06007740654 | Designed by Kreisa