Partners


Partners

Locandina
Il Paradiso di dante al Castello Arechi di Salerno
Commenti

Scrivi e fai conoscere le tue opinioni e il tuo parere incondizionato sullo spettacolo che hai visto. La tua opinione sarà inserita e resa disponibile alla lettura degli altri utenti.


Grazie, grazie e ancora grazie!
Grazie, grazie e ancora grazie! Non finirò mai di ringraziarvi per la vostra disponibilità. Siete stati davvero molto gentili con noi. Ieri sera abbiamo avuto la possibilità di assistere ad una rappresentazione davvero bellissima, il Paradiso al castello Arechi è stato bellissimo, ma l'inferno è stato meraviglioso. La location da sogno ha fatto da cornice alla bravura degli attori, in special modo Dante (il primo, delle ore 19.00, praticamente lo stesso attore che ha interpretato Pier Damiani, nel Paradiso, un ragazzo in gamba, spero abbia il successo meritato, ha interpretato Dante in maniera magistrale.
Marco De Vincenzo , Salerno
 
QUANDO DANTE SI FA IN QUATTRO
Sono anni che sento parlare (bene) degli allestimenti di Domenico Corrado ispirati alla Divina Commedia e finalmente solo ieri sera mi è capitato di esserne spettatore. Al Castello Arechi ho assistito al Paradiso: location straordinaria, di grande effetto visivo, interpretazione altrettanto coinvolgente ed emozionante. Credo che Corrado abbia inventato uno stile tutto suo di divulgazione teatrale difficilmente ripetibile con lo stesso successo da altri. Tempo fa mi era capitato di vedere la mostra dinamica su Leonardo e ne ero rimasto affascinato. Ma la cosa che mi ha sorpreso di più, ieri sera, è che il pubblico entrava in piccoli gruppi da massimo 25 spettatori e che ogni 15 minuti iniziava una nuova rappresentazione. C’erano quindi più attori che interpretavano in contemporanea, sfalsati di 15 minuti gli uni dagli altri, gli stessi ruoli. Soltanto io ho visto quattro Dante Alighieri: quello capitato al mio “turno” era abbastanza verosimile, con tanto di naso “importante
Gabriele Bojano , Salerno
 
Meravigliosa esperienza
Abbiamo avuto il piacere di assistere a questo spettacolo ed è stato molto bello. Giovani capaci e preparati che grazie alla loro volontà e intraprendenza hanno valorizzato ulteriormente un posto magico come il Castello Arechi. Esperienza vivamente consigliata!
Ist. S. Paolo Massa Lubrense
 
La nostra scalata verso il paradiso
Percorso celestiale! Complimenti a tutti, soprattutto al nostro Dante-Merlino F. Speriamo di rivederci in... Purgatorio.
Istituto Imbriani , Pomigliano d'Arco
 
Paradisiaco
Dopo aver visto Dante nelle grotte a Pertosa come potevo perdermi il Paradiso. A quando per il Purgatorio?
lucia , Napoli
 



Copyright © 2020 Tappeto Volante S.r.l. | P.IVA 04994980656 | Designed by Kreisa