Commenti

Scrivi e fai conoscere le tue opinioni e il tuo parere incondizionato sullo spettacolo che hai visto. La tua opinione sarà inserita e resa disponibile alla lettura degli altri utenti.


che bellooooooooo
lo scrso anno sono andata a ercolano a casa di parenti e ci hanno portto a vedere lo spettacolo...e'stato bellissima la prima parte e di seramolto suggestiva...le seconda ancora piu bella, vi prego fare delle repliche anche al centro italia....bravi tutti ma il mio preferito era in assoluto AGATE(non mi sbaglio ma mi posso anche sbagliare) eh eh come si chiama l'attore?
ester , pisa
 
STUPENDOOOOO
Ho visto lo spettacolo a Bagnoli Irpino, il 5 agosto....semplicemente spettacolare, se potessi vi seguirei per rivederlo ogni volta...ma avete pensato ad un dvd? io lo comprerei di sicuro ;-) bravissimi tuttiiiiiiiii
Daniela , Salerno
 
divertentissimo e bellissimo
ho assistito quest'estate alla visita guidata e successivamente al musical agli scavi di Ercolano, tutto bellissimo, in particolare lo spettacolo che ironizzando ha raccontato l'eneide a tutti, conoscitori e non del romanzo, giovani adulti e bambini, sono rimasta esterefatta e di sicuro tornerò a vederli al POliteama. Bravi! bravi! bravi!
grazia capasso , scavi di Ercolano
 
Suggestivo
........ti senti rapito.......ti senti partecipe.......ti senti emozionato..........questo è quello che ho provato..........è stato bellissimo, da non perdere, complimenti agli organizzatori.
Rosaria , Napoli
 
tra quanti furono e sono...
...tu sei il mio preferito. Devo fare i complimenti a tutto il cast dello spettacolo, archeologi compresi, ma i miei più sentiti applausi vanno a colui che interpreta magistralmente gli epigrammi di Marziale... Sei divino!
alessia , napoli
 
unico!!
Uno spettacolo tanto suggestivo quanto emozionante. Ho trascorso una serata molto divertente ma anche interessante, spero che ce'ne' siano altre
pasquale , ercolano
 
complimenti
ieri sera, io mia moglie e le mie cognatine abbiamo trascorso una serata davvero speciale....lo spettacolo è stato molto bello e divertentissimo... grazie a tutti
alessandro , torre del greco
 
Grazie!
La visita agli scavi di notte è molto suggestiva e ringrazio l'archeologa che ci ha accompagnati che ha reso tutto interessante e piacevole con i suoi racconti e la sua simpatica "erre alla francese". Che dire dello spettacolo?Assolutamente impeccabile!Divertentissimo!Bravi gli attori,i cantanti e splendide le ballerine!Non c'è stato un attimo in cui mi sono pentito di aver speso 25€!!!Grazie!!!
Filippo
 
FINALMENTE ARTE
Dopo 50 anni vedo gli scavi di Ercolano, è senza dubbio lo spettacolo più coinvolgente che abbia mai visto. Grazie
Eduardo , messigna
 
fantastico
una notte magica pervasa di storia e di emozioni fortissime. uno spettacolo meraviglioso interpretato in modo magistrale. quattro ore trascorse senza tempo
daniele
 
Magnifico
Che dire,...lo spettacolo è ad oggi uno dei più belli visti dal nostro gruppo, individualmente posso dire che lo spettacolo nn faceva pieghe, la sola cosa che fa male, è vedere siti di minore importanza avere un riscontro incredibile, e noi non possiamo far altro che restare a guardare......Svegliamociiiiiiii....cmq complimenti a tutti gli attori...Bravissimi!!!!
Giulio
 
da non perdere!
Un gradevole percorso tra storia ed arte che si conclude con un brillante musical intriso di cultura miti ed ironia e non senza una saggia dose di allegria napoletana.
claudio
 
Divertentissimo!
Abbiamo assistito ieri sera alla visita guidata notturna degli scavi e allo spettacolo successivo(davvero molto divertente) e ci è piaciuto tutto!E' stata una bella e piacevole serata...Eventi così vale la pena di seguirli xkè uniscono la cultura al divertimento(e nn è poco!).
Antonella
 
Spettacolare
è stato un tour fantastico dapprima con la visita guidata negli scavi dove, grazie alla nostra eccellente archeologa abbiamo potuto conoscere e osservare attentamente molte particolarità del luogo e delle diverse abitazioni,poi con la seconda parte della serata altrettanto bella.Se nell’ammirare le diverse strutture dell’antica città di Ercolano siamo rimasti stupiti davanti a tanta bellezza nella visione del musical siamo rimasti incantati dalla bravura di tutti!è stato tutto spettacolare!
Daniela , S.Maria C.V.
 
sere d'estate
una particolarissima inziativa, ottima per allietare le sere d'estate... dove la cultura e il divertimento a braccettono rendono piacevole il tutto, un connubio magico che viene esaltato dal tuffo nel passato che si vive, bello il percorso guidato, complimenti alle archeologhe e alla loro preparazione e alla rivisitazione teatrale,esilerante dell'eneide. serata che si conclude con un sorriso stampato sulle labbra fieri di aver speso 25 euro! grazie
francesca
 
avanti così
La serata è stata piacevolissima con la visita agli scavi molto suggestiva.Forse qualche sito di più illuminato non avrebbe guastato anche perchè non tutti i siti indicati nella presentazione ci sono stati mostrati.Lo spettacolo è stato divertentissimo, mai banale, una vera sorpresa. Bravi tutti.
silvia , Salerno
 
Complimenti
Complimenti per l'idea, l'ho trovata geniale. Ottima rivisitazione in chiave comica dell'Eneide; molto coinvolgente il giro notturno negli scavi arricchito dalla presenza di archeologhe molto preparate che nel poco tempo a disposizione riescono comunque a soddisfare le curiosità dei più esigenti.
Marcello
 
Delizioso...
Serata piacevolmente allegra, ricca di storia e di passione. uno spettacolo avvincente...capace di far rivivere il mito di enea come meglio non si poteva. Da vedere e rivedere!
Giuseppe , Napoli
 
Che spettacolo!!!!
Estremamente suggestivi gli scavi di notte, una visita interessantissima e condotta in modo accurato da una simpatica e preparata archeologa. Lo spettacolo semplicemente straordinario...una regia magistrale, attori, ballerine e cantanti meravigliosi, costumi perfetti!Una esilarante rivisitazione dell'Eneide che, con il geniale uso del napoletano, viene messa alla portata di tutti, adulti, bambini, letterati e meno dotti... Che dire...COMPLIMENTI DAVVERO!!!
Giuseppe
 
BELLISSIMO
complimenti per tutto è stata una serata che più piacevole non poteva essere un mix di cultura e divertimento spero che si ripetano altri eventi cosi
rossella , ercolano
 
 Pag. 1 di 2 1   2  Successiva ››


Copyright © 2024 Luca Corrado Produzioni S.r.l.s. | P.IVA 06007740654 | Designed by Kreisa